Si informa che al fine di rendere operativo l’indirizzo email indicato nel modulo di presentazione di una domanda di agevolazione (nel caso in cui in fase di presentazione dell'istanza sia stata valorizzata l'opzione 'Desidero ricevere tutte le comunicazioni anche via e-mail'), è necessario effettuarne la certificazione.
A tale scopo il sistema SGAte ha inviato all'indirizzo email indicato un messaggio con il seguente oggetto: SGAte - Certificazione indirizzo email.
Al fine di ricevere le successive comunicazioni via email è necessario cliccare sul collegamento presente nel corpo del messaggio. Una volta attivato il collegamento occorre indicare nella pagina visualizzata un Id Domanda e cliccare sul pulsante di conferma.
Se il sistema individua la domanda indicata un messaggio sullo schermo confermerà l’avvenuta certificazione.
Si fa presente che il sistema SGAte non potrà inviare nessuna notifica relativa all'istanza di agevolazione nel caso in cui non venga effettuata la procedura di certificazione. Si raccomanda pertanto a tutti coloro che hanno ricevuto via email l’invito ad effettuare la certificazione dell’indirizzo per il ricevimento delle comunicazioni relative al bonus, di effettuare tale operazione.